Ordini telefonici? L'operatore risponde Lun-Ven 9.00/13.00 e 15.00/17.00
Serplus 60cpr
-26%

Serplus 60cpr

Marca: KOLFARMA Srl
Peso: 50,00g
Codice Prodotto: 904380969
Punti Fedeltà: 33
Disponibilità: In Magazzino
45,00€ 33,50€
-+
Descrizione INFO SPEDIZIONI Recensioni (0)

Serplus

Integratore alimentare di α-lattoalbumina, utile quando l'intestino, logorato dastress, farmaci e additivi alimentari, non riesce a ricavare dalla dieta tutto iltriptofano necessario alla sintesi di serotonina.
La biodisponibilità dell'alfa-lattoalbumina è massima: tutta la doseassunta oralmente viene rapidamente demolita a peptidi, che sono completamente assorbitidal sistema gastrointestinale. Caratteristica peculiarie di questa proteina è ilsuo elevato contenuto di triptofano, unico precursore della serotonina.L'alfa-lattoalbumina è la sieroproteina maggiormente presente nel latte materno;nel colostro rappresenta addirittura il 40% delle proteine. Le sue azioni a livellointestinale sono fondamentali per lo sviluppo cerebrale del neonato. Lo sviluppocerebrale infatti dipende dalla disponibilità di serotonina cerebrale. Unrecentissimo studio1 dimostra che ripetute assunzioni orali giornaliere dialfa-lattoalbumina sono in grado di aumentare la sintesi cerebrale di serotonina; agendo,quindi, in modo assolutamente naturale e senza alcun effetto collaterale.L'alfa-lattoalbumina aumenta la sintesi cerebrale di serotonina.

Ingredienti
Ogni compressa contiene 0,75 g di alfa-lattoalbumina ultrapura estratta dal lattevaccino.

Modalità d'uso
Si consiglia di assumere 2-3 compresse al giorno distanziate nella giornata, a stomacovuoto e almeno mezz’ora prima di pasti proteici. L’assunzione contemporanea oravvicinata di carboidrati non determina interferenze nell’assorbimentodell’alfa-lattoalbumina.

Avvertenze
Non presenta controindicazioni o effetti collaterali, non contiene lattosio néaltre siero proteine, responsabili delle allergie al latte. E' adatto anche a soggettiaffetti da intolleranza al latte, celiachia o diabete.
Se il prodotto viene assunto con altre proteine (per esempio: carni, latte o latticini),queste precipitano nello stomaco e possono intrappolare parte della alfa-lattoalbumina,diminuendone l’efficacia. Invece l’alfa-lattoalbumina non precipita nellostomaco e dopo 20 minuti è completamente assorbita.

Formato
Flacone da 60 compresse masticabili.

Cod. SER0060

Bibliografia
  1   Choi S, DiSilvio B, Fernstrom MH, Fernstrom JD. The chronicingestion of diets containing different proteins produces marked variations in braintryptophan levels and serotonin synthesis in the rat. Neurochem Res. 2011Mar;36(3):559-65.

Scrivi una recensione

Il Tuo Nome:


La Tua Recensione: Nota: Il codice HTML non è tradotto!

Punteggio: Negativo           Positivo

Inserisci il codice nel box seguente:

Continua
Farmacia Padre Pio © 2018 - p. iva 01699750624 - web agency